QUANDO LO SPORT INCONTRA LA GENEROSITÀ UMANA

foto di Marco Mancosu, Valeria Valdes e figlia insieme ad Andrea Deiana presidente NABA

Quando lo sport incontra la generosità umana nascono calciatori infiniti come Marco Mancosu

Mancosu non ha bisogno di presentazioni. È la bandiera del Cagliari Calcio, una squadra che quest’anno ha riacceso il cuore degli appassionati della disciplina più seguita al mondo, come non accadeva dai tempi d’oro.
L’entusiasmo generato dal ritorno in serie A dopo un periodo di anticamera in serie B, è anche opera del forte centrocampista, che ha fatto ritorno in Sardegna con la promessa di riposizionare i rossoblu dove meritano.
Per chi non lo sapesse, Marco è sposato con una nostra concittadina, Valeria Valdes, una ragazza dall’animo buono esattamente come Mancosu.
È proprio a Carbonia che, in una pausa dai festeggiamenti e dalla ripresa del campionato, Marco ha incontrato il nostro Presidente Andrea Deiana. L’occasione, seppur fugace, è stata propizia per uno scatto che ci fa piacere condividere con i lettori e per una promessa fatta proprio al campione rossoblu, ovvero di partecipare come associazione, ad un incontro casalingo del Cagliari durante la prossima stagione, nella veste di spettatori.

Sarà un’esperienza per ricambiare quel sorriso che Marco e Valeria ci hanno regalato in questa serata mineraria, con il tifo che il calcio, ma soprattutto gli sportivi generosi come Mancosu meritano sempre e comunque.

1 commento su “QUANDO LO SPORT INCONTRA LA GENEROSITÀ UMANA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top