È stato presentato ieri presso la sede A.S.P. in via delle Cernitrici “Neko” il primo libro di Roberto Abutzu, edito da Pettirosso Editore.
Una conoscenza informale e piacevole dell’autore, intramezzata dalla narrazione di frammenti del libro e da brani scelti ad hoc, eseguiti dalla bellissima voce di Martina Garau accompagnata dalla bravura alla chitarra di Gianluca Tozzi.
Una serata ricca di emozioni e ilarità, in cui Marcello Murru e Roberto Abutzu hanno dialogato sulle ali della leggerezza toccando i temi trattati da “Neko” e i retroscena che hanno portato alla sua scrittura.
“In NEKO sono presenti tutti i luoghi delle vacanze della mia vita qua nel Sulcis, perché mi sono rimasti nel cuore e nella mente prima di perdere la vista” – risponde così Roberto alla domanda di Marcello sulle motivazioni che hanno portato alla scelta del Sulcis come ambientazione.
Un libro fantascientifico che vede l’incontro tra evoluzione tecnologica e umanità e vi lascerà alla fine di ogni capitolo la voglia di “divorare” il successivo, totalmente incuriositi dalle vicende narrate.
Per acquistare Neko: https://www.pettirossoeditore.it/prodotto/neko-roberto-abutzu/
Grande Roberto! Bellissima famiglia!
Complimenti Roberto 👏👏👏acquisterò e leggerò il tuo libro molto volentieri !
Congratulazioni Roberto! Non vedo l’ora di leggerlo! 😊