BANDO PER PROGETTI DI ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: DAL 31 MAGGIO I COMUNI SARDI POTRANNO PRESENTARE DOMANDA

BANDO REGIONALE PER I PROGETTI DI ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL VIA LE DOMANDE PER I COMUNI SARDI

NABA informa che l’Assessorato del Lavoro della Regione Sardegna ha pubblicato il bando per le proposte di finanziamento al fine di incentivare la progettazione dei Piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A).

Con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 10 ottobre 2022 è stata stanziata la somma di 321.281,26 euro a favore della Regione Sardegna.

Possono presentare domanda di finanziamento TUTTI I COMUNI SARDI.

L’obiettivo del finanziamento è la progettazione dei Piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche. 

La domanda di finanziamento dovrà essere presentata attraverso l’apposito modulo all’indirizzo di posta elettronica certificata: bandiopereinteresselocale@pec.regione.sardegna.it. 

Le richieste dovranno pervenire a partire dalle ore 8.00 del 31 maggio 2023, e NON OLTRE le ore 23.59 del 15 giugno 2023.

Per consultare la documentazione, info e contatti si rimanda alla fonte regionale:

https://www.regione.sardegna.it/notizie/progettazione-piani-per-eliminazione-barriere-architettoniche-dal-31-maggio-al-via-proposte-di-finanziamento?fbclid=IwAR1HY77IvjpX4uqtjP_gPvlOD56Omyi7tCBl3CzvoYFL_x6p-3ZefaBlVjA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top