Si è svolta Lunedì 18 settembre in Piazza Municipio a Iglesias, la terza edizione di “Alice: un angelo per capello”, organizzata dall’ associazione Charlie Brown in collaborazione con i parrucchieri di Iglesias, la Pro Loco Iglesias e il Comune di Iglesias.
Tante persone hanno donato una ciocca dei propri capelli, e in alcuni casi delle intere trecce, per creare delle parrucche per i malati oncologici.
I nostri soci Marianna, Simona, Cristian e la sua bimba Morgana, hanno partecipato all’evento donando trecce e ciocche dei loro capelli.
Ha fatto da cornice alla serata un susseguirsi di artisti e associazioni sul palco che hanno regalato delle bellissime emozioni a tutti i presenti.
Un’ occasione di solidarietà che ha dimostrato come il senso comunitario sia estremamente sentito nel nostro territorio e come donare qualcosa di noi possa fare la differenza nella vita di qualcun altro.
Noi come associazione siamo orgogliosi del gesto dei nostri soci e felici di aver preso parte a questo splendido evento.
Per maggiori informazioni sull’associazione promotrice dell’evento:
Donare e condividere è la sensazione più appagante del mondo ! Grazie NABA 💙💙💙